COME SELEZIONARE LE FOTO da PC:
Puoi selezionare le tue foto preferite e creare la tua selezione sul sito e poi inviarla al fotografo per la composizione dell'Album senza dover annotare numeri o codici.

Clicca sopra la prima foto, una volta ingrandita, vai con il puntatore del mouse in alto a destra nell'immagine, appare un cuore piccolo bianco, clicca sul cuore e diventerà rosso. La tua foto sarà aggiunta alle favorite.


IMPORTANTE: la prima volta che fai questa operazione ti verrà richiesto di registrarti gratuitamente al sito, quindi clicca su “Continue” a questo punto ti troverai sulla pagina di “Login or Register” dove potrai digitare sulla destra il tuo nome, la tua email e password che preferisci nel campo “Create an Account” e cliccare sul tasto “Register”.
Le volte successive per accedere al sito potrai usare la tua email e la password scelta nel campo “Already Registered” e cliccare sul tasto Login.
Una volta registrato e fatto Login al sito potrai continuare a selezionare le foto preferite come prima andando sulla parte superiore destra delle immagini ingrandite e cliccare sul cuore.
Puoi anche selezionare le tue foto preferite direttamente dalla visualizzazione per miniature cliccando sul cuore bianco in alto a sinistra su ogni miniatura.
Nota bene: una volta cliccato il cuore bianco esso diventerà rosso momentaneamente per rimanere poi bianco e sempre visibile.

Quando tutte le tue foto preferite sono aggiunte alle "FAVORITES" potranno essere visualizzate andando nella parte superiore sinistra del sito dove appare il cuore bianco (al di sopra del logo BHStudio) e la scritta "Favorites: My Selection”. Passando con il mouse sopra la scritta My Selection si aprirà un menu a tendina, clicca su “Edit My Selection” e visualizzerai solo le foto da te preferite.
Per rimuovere una foto dalle favorite dovrai andare sempre sul cuore in alto a destra dell’immagine ingrandita e cliccare sul cuore per farlo diventare bianco, la foto sarà rimossa dalle favorite.


Per inviare le foto selezionate al fotografo dalla pagina “My Selection” vai in alto a destra della pagina del sito (sotto la voce Logout) e clicca su “Share Favorites”. A questo punto si aprirà una finestra dove potrai scrivere un messaggio e cliccare sul tasto “Share” (in basso a destra). La tua selezione verrà comunicata istantaneamente al fotografo.

CONSIGLIO: per velocizzare la selezione e renderla più semplice ti consiglio di dividere l'operazione in 2 passi.
Primo passo: seleziona velocemente con il cuoricino in alto a sinistra tutte le foto che ti piacciono di più guardandole in formato miniature (piccole) senza badare ad eventuali foto simili o al numero elevato di foto selezionate. In questo passo avrai eliminato molte foto anche se la selezione non è ancora definitiva.
Secondo passo: entra nella selezione per visualizzare solo le foto appena selezionate e cliccare sulla prima foto per ingrandirla. A questo punto una per una analizzare e togliere il cuore bianco della selezione a quelle simili o non desiderate.

In caso di difficoltà cattatami dal modulo contatti e ti aiuterò in questa facile operazione.
Eventualmente posso anche occuparmi io interamente della selezione di tutte le foto lasciando a te solo il compito di selezionare le foto di gruppo desiderate ed eventualemnte la foto di qualche invivtato a cui tieni particolarmente.
Francesco e MyriamFrancesco e MyriamFrancesco e MyriamFrancesco e MyriamFrancesco e MyriamFrancesco e MyriamFrancesco e MyriamFrancesco e MyriamFrancesco e MyriamFrancesco e MyriamFrancesco e MyriamFrancesco e MyriamFrancesco e MyriamFrancesco e MyriamFrancesco e MyriamFrancesco e MyriamFrancesco e MyriamFrancesco e MyriamFrancesco e MyriamFrancesco e Myriam