Sono nato il 4 luglio 1973, fin da giovanissimo ho nutrito la passione per la musica e la fotografia. Ho iniziato a studiare musica per poi passare a suonarla nei locali, per i matrimoni e nel 1995 sono in tourneè con Pino D'Angiò il cantante di "Che idea" e di altri successi anni 80. La fotografia rimane una passione in sordina praticata soprattutto come assistente a grandi fotografi di matrimonio.

Devo molto della mia passione alla fotografia a mio cugino Francesco che mi fece vedere per la prima volta la magia della stampa in camera oscura. La carta bianca che cedeva il posto ai contrasti bianco nero... Avevo 17 anni e mi innamorai! Dopo molti anni finalmente quell'amore e dedizione per l'arte di scrivere e raccontare con la luce diventa un mestiere. Nel 2009 apro la mia attività come fotografo ed eseguo moltissimi servizi per le aziende. Inizio a fotografare matrimoni per amici e poi per clienti veri e propri.

Nel 2009 mi trasferisco in provincia di Siena inizio a fotografare il Palio di Siena, un altro grande amore verso una tradizione centenaria del nostro Bel Paese. Palio dopo palio mi faccio sempre più coinvolgere dai contradaioli, dai loro canti, i colori delle contrade, l'amore che hanno verso questi splendidi cavalli del Palio. Cerco di esprimere attraverso i miei scatti la mia visione del Palio e cerco di dare eco alle forti emozioni che provano i protagonisti Senesi di fronte alla vittoria ma anche alla sconfitta, alla preparazione, ai riti religiosi e a tutto quello che circonda il Palio.
Sono un appassionato di ritratti, paesaggi, e quando ho tempo libero (pochissimo) faccio qualche viaggio fotografico. La mia più bella esperienza in viaggio è stata nel 2010 quando sono partito per la mia missione in solitaria denominata "Operazione Abisko in 5D". Partito il 3 marzo 2010 a nord verso Kiruna e poi Abisko sul confine nord della Svezia. Qui ho trovato l'abitat che più adoro neve, ghiaccio e tanta serenità. Pomeriggi lunghissimi in cui il sole sembra sostare nel cielo e andare giù lentamente, per lasciare spazio ad uno dei più bei fenomeni naturali "L'Aurora Boreale" altrimenti detto "Northern Light".

Attualmente consolido la mia passione per il reportage di matrimonio e continuo a seguire con estremo rispetto gli eventi del Palio.